Siete pronti per allenarvi con me?

Siete pronti per allenarvi con me?

La panchina per gli allungamenti
La panchina per gli allungamenti

#sudapersorridere

Il motto che ci porterà a scoprirci o riscoprirci in armonia, con il nostro corpo, è proprio #sudapersorridere. Senza impegno e senza sudare è impossibile avere i risultati che desiderate. Ma sudare diventa gioioso con il giusto metodo per allenarsi.

La panchina come attrezzo
La panchina come attrezzo

Ma quanto può essere una buona amica una panchina? L’allenamento nel parco è facilitato da questo “improvvisato” attrezzo. L’outdoor, soprattutto quando si hanno vicini parchi come questo sono fantastici.

Come ci si prepara

Per questa sgambata veloce ho scelto una tuta e delle scarpe comode, che mi facessero sentire a mio agio. Che siano nuovi o splendidamente vintage poco importa, dobbiamo solo sentirceli bene mentre ci alleniamo. Ma certo anche l’occhio vuole la sua parte il look, per molti, è davvero essenziale .

I contenuti

Ci saranno presto contenuti gratuiti, dove insegnerò il corretto modo di allenarsi. Suggerendo anche tanti esercizi e non solo outdoor. Ma anche ad allenarvi, indoor, a casa mentre fate altro. Soprattutto non mancherà mai il sorriso, uno degli ingredienti indispensabili della nostra vita.

info:

Il parco delle foto

Foto di Fabio Ricci

Abbigliamento Adidas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *